Come arredare un piccolo appartamento creando un interno compatto, funzionale ed armonioso con colori pastello.
Arredare un appartamento di 45 mq con armonia, amore, soluzioni e predisposizioni di spazi intelligenti e giocosi con colori tenui nonostante lo spazio limitato si può fare. Guardate l’appartamento in questione e ditemi se non è fresco e spazioso?! Il bianco combinato con le decorazioni in pastello, i mattoni contrastano con l’insolito bar e il cruciverba nel bagno affascina. Semplicità ed eleganza negli interni vanno di pari passo con l’architettura.
L’appartamento è composto da un soggiorno, cucina e zona notte. Il letto è strategicamente situato sulla piattaforma alta a cassettoni per separare visivamente la camera da letto dal soggiorno ed inoltre offre spazzi aggiuntivi indispensabili per chi risiede in appartamenti piccoli poco spaziosi. Per questo motivo si consiglia sempre di optare per arredi multifunzionali trasformabili. Colori pastello (rosa pallido, verde menta e giallo polveroso) aumentano la sensazione di calore e tenerezza, la creazione di una casa favolosa è l’ideale per una giovane donna.
Zona notte
Zona Ripostiglio
Zona Bagno
Dettaglio letto a cassettoni
Bancone per colazione ad angolo bar
Arredo Cucina
Certo lo spazio a disposizione da sfruttare è veramente ridotto, ma con un pò di ingegno e gusto questo mini appartamento è stato arredato con stile e sopratutto ogni ambiente è funzionale e vivibile. Non lo pensate anche voi!.