Scopriamo la cucina Stosa Infinity

cucina infinity stosa opinioni

Moderna e versatile la cucina Infinity di Stosa dimostra che la perfezione è raggiungibile anche in cucina, ambiente che si trasforma così nel cuore pulsante della casa.

Linee geometriche perfette e pulite insieme a contrasti di forme e colori che ampliano l’ambiente, bellezza e funzionalità si incontrano per dar vita ad un modello di cucina unico.

La cucina Infinity è completamente componibile come tutti modelli Stosa, si adatta ad ogni tipo di ambiente armonizzandosi in sintonia con le pareti e permette di sfruttare ogni angolo a disposizione.

La cucina Infinity realizza uno spazio dinamico e molto interessante rendendo possibile tutto.

Lo stile moderno e quello nordico si fondano in uno dei modelli di cucine Stosa più belli tra quelli proposti, il surplus è l’ecologico, la cucina è creata con materiali completamente eco-sostenibili, tutto è possibile nel mondo Stosa.

La perfetta geometria in cucina

L’elemento distintivo che permette di distinguere la linea Infinity dalle altre cucine moderne è il design innovativo e particolare, l’anta infatti denota in toto lo stile della cucina divenendo il fulcro della sua bellezza.

Linee perpendicolari che disegnano un trapezio, il pentagono è il punto centrale, questa è Infinity.

Il richiamo trapezoidale è presente in ogni angolo della cucina Infinity, non solo sui pensili e sulla cappa, ma anche sulla penisola che domina l’intero spazio.

In base al proprio stile è possibile selezionare gli elementi che meglio si adattano all’ambiente a disposizione valorizzando con le linee pulite che donano movimento.

Il piano pentagonale è quello cui nessuno può rinunciare, dà vita ad una geometria inedita e nuova estremamente funzionale, permette di avere tutto a disposizione per esaltare i sapori ogni singolo ingrediente e creare piatti unici.

Con Stosa cucine nulla viene lasciato al caso, ecco perché tutto rasenta la perfezione. Stile minimal sì ma, funzionale e confortevole anche in cucina.

cucina stosa modello infinity

Armonia di colori: il modello Infinity

Con Infinity la cucina riesce a prendere vita, perfetta per chi ha poco spazio a disposizione grazie al design innovativo dalle linee minimal da funzionali l’effetto ottico sembra appunto infinito come la sua bellezza.

L’alternanza di chiaro/scuro, le rifiniture in contrasto cromatico ma anche i dettagli che si accostano cromaticamente, tutto è ben curato.

Il gioco di volumi con l’incontro perfetto tra spazi pieni e vuoti arricchisce ed esalta la planimetria dello spazio trasformandolo in perfezione.

La personalità di Infinity è inconfondibile, ogni angolo è funzionale al raggiungimento di uno scopo.

La disponibilità di colori messa a disposizione da Stosa Cucine è abbastanza ampia, una versione più moderna in bianco opaco e titanio ed una più classica dalle mille sfumature del legno e del bianco, ognuno è libero di scegliere lo stile che preferisce.

Le rifiniture nere esaltano il design degli elementi trapezoidali, gli elementi metallici infine arricchiscono e rendono preziose le linee minimal. 

Gli elementi tecnologici di Infinity

La tecnologia in una cucina dallo stile moderno non può mancare, ecco perché Infinity viene impreziosita da elementi tecnologici funzionali e dettagliati.

Uno schermo LCD a scomparsa domina un’intera parete, uno schienale magnetico ultra moderno che mette a disposizione moltissime possibilità e funzioni, tutte indispensabili in cucina.

Originale e davvero creativo anche il sistema di illuminazione che è possibile installare negli angoli bui, lungo i sotto-pensili, negli zoccoli e dentro i cestoni, tutto può essere illuminato sia di giorno che di notte per il massimo comfort.

L’illuminazione spesso viene trascurata soprattutto in alcune zone della cucina che si rivelano buie ed anguste, con Infinity però nulla viene lasciato al caso e tutto si coloro con una nuova luce.

Il piano di lavoro elemento clou della composizione sarà adoperato con successo soddisfacendo ogni possibile esigenza di lavoro o appoggio.

Il comfort della cucina Stosa

Uno degli elementi più apprezzati della cucina Infinity è l’ampia disponibilità dei sistemi di apertura, moderni e funzionali completano una geometria aperta e pulita.

Le maniglie tra le quali è possibile scegliere sono molte, abbinandole al piano di lavoro si trasformeranno in dettagli unici.Grazie al sistema Diagonal, unico nel suo genere grazie al taglio di 40 gradi sarà possibile aprire gli spazi in modo più agevole e pratico.

Infinity consente di sfruttare tutti gli spazi al meglio, esistono infatti numerosi elementi a scomparsa, come il tavolo estraibile ed allungabile o l’intero sistema del piano di lavoro che, con poche e semplici mosse possono essere riposte in uno spazio minimo.

I sistemi salva-spazio sono uno degli elementi più apprezzati, pratici e funzionali ampliano le possibilità e le scelte che è possibile fare. Stosa Cucine non delude ed il modello Infinity ne è la testimonianza più soddisfacente e suggestiva.

La cura dei dettagli, le rifiniture preziose e le infinite possibilità di scelta spingono i clienti a preferire Infinity che coniuga funzionalità e bellezza in modo sapiente.

Torna alla Home

Facebook
Twitter
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn

Arredamenti Pignataro

Via Aurelai 1249/d, 00166 Roma

Via Paolo Orano 13, 00166 Roma

Tel 06. 66 93 045 – 06. 66 90 366

ORARIO SETTIMANALE Via Aurelia 1249/d, 00166 Roma dal LUN. al VEN. 9:30-13:00/15:30-19:30  SAB. 9:30-19:30 DOM. 10:00-13:00/16:00-19:30

ORARIO SETTIMANALE Via Paolo Orano 13, 00166 Roma dal LUN. al SAB.. 9:30-13:00/15:30-19:30  DOM. 10:00-13:00/16:00-19:30

Privacy Policy | Copyright © 2017-2022 arredamentipignataro.it  – All Rights Reserved. Design By A.Pignataro